Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

AVVISO

Il Comune informa che è uscita una misura straordinaria per l’erogazione “una tantum” alle aziende agrituristiche toscane, da un minimo di € 2.000,00 ad un massimo di € 7.000,00, a seconda della tipologia di attività agrituristica  esercitata.

Per un supporto operativo nella presentazione dell’istanza, è possibile o procedere in autonomia (il bando sarà attivo da domani sul portale ARTEA), o rivolgersi ad associazione di categoria o a un consulente che sta attualmente collaborando con l’amministrazione nella partecipazione ai bandi e che ci ha segnalato l’opportunità. In quest’ultimo caso, a titolo informativo, si fa presente che,  visti i rapporti con l’amministrazione, il servizio per l’analisi della posizione aziendale e la presentazione dell’istanza è gratuito e che  il riconoscimento delle spettanze è condizionato dall’ammissibilità al sostegno.

Si precisa inoltre che la domanda è a sportello (fino ad esaurimento risorse) e che è fondamentale la precisione e la velocità nella presentazione dell’istanza.

Per velocizzare le tempistiche e per coloro che intendono attivare la richiesta , scrivere a eliafattorini@gmail.com per definire le modalità di partecipazione.